Termini e Condizioni

Accettazione delle condizioni di vendita generali

 

Il Cliente se intende procedere con l’acquisto, deve inviare conferma telematica del proprio ordine d’acquisto, accettando incondizionatamente le condizioni generali e di pagamento di seguito descritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite.

La conferma di pagamento darà avvio alla lavorazione effettiva dell’ordine, secondo le modalità di seguito descritte.

 

Conferma della bozza di stampa ed elaborazione dell’ordine

 

  1. Il Cliente deve confermare l’ordine, specificare il quantitativo di prodotti da realizzare e i dati da inserire e procedere con il pagamento.

  2. il Cliente riceve immediatamente al momento dell'invio dell'ordine una mail riepilogativa a conferma della corretta ricezione dell' ordine all’interno del nostro sistema informativo e del pagamento effettuato.

3- Prima di procedere con la stampa o con il ricamo definitivi sarà inviata al cliente un' anteprima digitale con tutti i vostri dati a cui seguirà una conferma da parte del cliente, a procedere con la preparazione dell'ordine.

4- Il Cliente potrà segnalare gli eventuali errori presenti nell’anteprima digitale e la richiesta di modifiche ed elaborazione di eventuali nuove bozze slitteranno la data di preparazione e di consegna del prodotto.

5- L’approvazione della bozza e dei contenuti costituisce il consenso all’esecuzione della stampa o del ricamo, pertanto con tale “approvazione definitiva dell’anteprima” il processo di scelta si considera terminato.

6- Eventuali modifiche e/o richieste successive all’approvazione stessa non saranno possibili. Gli errori presenti nell’anteprima approvata dal Cliente, siano essi di ortografia o di battitura, non potranno attribuirsi a Mami, rimanendo a carico esclusivo del Cliente che dovrà assumere i costi per la realizzazione di una ristampa o di un nuovo ricamo. Le bozze servono non solo per valutare il lato estetico ma anche per verificare le informazioni e i testi contenuti.

7- In caso di successiva rinuncia da parte del Cliente, Mami rimoborserà il totale della cifra se non sono state fatte elaborazioni grafiche. Al contrario, sarà trattenuto un importo pari al 50% del totale.

8- I tempi di consegna del prodotto variano tra i 7 e i 10 giorni lavorativi dalla conferma della bozza.

9- Tutte le comunicazioni riguardante l’ordine, dovranno essere fatte esclusivamente tramite email o messaggi whatsapp. Non saranno elaborate richieste a voce.

10- I tempi di consegna per un quadretto in versione digitale saranno di 1/2 giorni lavorativi.

 

Spedizioni e Tempi di consegna

 

I tempi di produzione variano tra i 7 e i 10 giorni lavorativi. Sarà iniziata la produzione del prodotto dopo che il cliente avrà effettuato il pagamento del costo totale. I costi di spedizione sono a carico del cliente e la spedizione avverrà con corriere. I tempi di spedizione sono di 2/3 giorni lavorativi ed in periodi di forte affluenza le consegne da parte del corriere potranno subire uno slittamento, senza che il Cliente possa legittimare alcun indennizzo. Appena l'ordine sarà partito, verrà inviata una mail con conferma di spedizione e tracking number.

 

Esercizio dei diritti di recesso e reclami

 

Ogni ordine è da considerarsi irrevocabile dopo l’approvazione della bozza digitale da parte del Cliente. Gli ordini sono impegnativi. Tutti i prodotti realizzati a mano e personalizzati sono infatti esclusi dal diritto di recesso secondo D.L. 22 maggio 1999 – n.185, art. 5. Ai sensi del comma 3 del richiamato articolo 5, il diritto di recesso non è applicabile per la distribuzione di prodotti chiaramente personalizzati, quali sono i prodotti realizzati da Mami.

In caso di reclami tempestivamente denunciati, il Cliente è obbligato alla restituzione a proprie spese, di tutto il materiale integro, oggetto del reclamo.

In ogni caso la responsabilità di Mami è limitata alla ristampa o al rifacimento di quegli articoli in cui siano presenti errori o difetti che rendano il prodotto finito completamente difforme rispetto all’anteprima del modello inviata al Cliente e da questi approvata per la stampa. Sono escluse le piccole irregolarità dovute alla lavorazione artigianale e le variazioni di tonalità dei colori di stampa o ricamo rispetto ai modelli presentati, imputabili alle diverse calibrazioni dei monitor ed ai processi di produzione e di stampa digitale.

 

Conclusione del contratto

La stipula del contratto è da intendersi conclusa alla ricezione, da parte del Cliente dell' e-mail di accettazione dell’ordine. Nell' e-mail saranno riepilogate le condizioni contrattuali, le caratteristiche del prodotto scelto e la conferma del pagamento effettuato.

CONTATTI :

       Telefono: 392 961 26 42

        mamilab.info@gmail.com

P.Iva 03256170832

SOCIAL :

       Instagram

       Pinterest

       Facebook